• Isola di Capo Passero
    Isola di Capo Passero

    Suggestiva veduta dell'Isola di Capo Passero dalla terraferma

  • La Balata
    La Balata

    La Balata e lo stabile dove vi era la vecchia fabbrica del ghiaccio

  • Achillea
    Achillea

    pianta colonizzatrice delle sabbie, le cui foglie sono ricoperte da un fitto tomento bianco

  • Cuddureddi cini
    Cuddureddi cini

    Tipici dolci della tradizione preparati con un ripieno di mostata, fichi secchi, buccia d'arancia...

  • Bird Watching
    Bird Watching

    Capanno per bird watching all'interno della riserva naturale di Vendicari

  • Noce
    Noce

    Il frutto della noce ancora verde

  • Particolare
    Particolare

    Un tuffo nei colori della piazzetta Regina Margherita a Marzamemi

  • Rocce
    Rocce

    Rocce stratificate nei secoli a formare gli scogli intorno alla spiaggia Calamosche

  • La Fortezza
    La Fortezza

    Panoramica della Fortezza Sveva di Vendicari costruita adiacente la Tonnara

  • La Plumeria
    La Plumeria

    E'un genere delle Apocynaceae originaria dell'America tropicale diffusa in gran parte dei paesi a clima tropicale o sub-tropicale

  • Ciuscialuoru
    Ciuscialuoru

    Antico oggetto artigianale utlizzato per soffiare(ciusciari), ottenuto intrecciano sapientemente fibre vegetali

  • Tranquillità
    Tranquillità

    Il sole calante, il mare calmo e tranquillo del pomeriggio ammirato dalle Concerie

news

Da Pachino a New York

New York la città che non dorme mai, come canta Frank Sinatra siciliano di origine, rappresenta il sogno di tanti e la città delle mille idee e opportunità. Pachino è nota anche nella grande mela

HOTELEX Shanghai

Finefood & HOTELEX Shanghai è una delle più importanti fiere dell'ospitalità e della ristorazione di livello internazionale con la più forte influenza e la massima qualità, riservata ai buyers e operatori del settore. La 28° edizione si terrà allo Shanghai New International Expo Center di Pudong dal 1 al 4 aprile 2019.

L'ospitalità e la ristorazione sono strettamente correlati alla vita di ogni individuo. Non importa il Paese o la Regione, le rivoluzioni socio-culturali e delle diversità si stanno mettendo in gioco, e la costruzione della rete di cooperazione è la chiave metrica del marchio inimitabile di HOTELEX.

 

HOTELEX Shanghai 2019 - Un Salone completo per il Catering e la Ristorazione

Un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo. I 27 anni di esperienza hanno permesso a HOTELEX di diventare la fiera leader nel settore ospitalità professionale, industria alimentare, vino e distillati, delle attrezzature per il catering e per la ristorazione, per le forniture e per gli scambi commerciali alimentari a Shanghai. HOTELEX, con i suoi spettacoli geoattivi a Pechino, Chengdu e Guangzhou, copre l’intera filiera spaziando dalle attrezzature per la ristorazione e gli articoli per la tavola fino alle forniture per il catering, i prodotti alimentari, le bevande, la panetteria, gelateria, il caffè e il tea, i vini e i liquori e gli ingredienti di cottura.

 

CONTINUA A ESSERE L'EVENTO PRINCIPALE DEL SETTORE

HOTELEX ha riscosso un enorme successo in base alle cifre dello scorso anno, la fiera ha raccolto un totale di 146.267 compratori commerciali durante lo show di 4 giorni, di cui 5.135 provenivano dall'estero, per arrivare da 2.500 aziende espositrici provenienti da 122 paesi e regioni. Rispetto allo scorso anno, l'importo dei compratori d'oltremare è stato su una tendenza ascendente. Una crescita importante delle presenze è stata individuata in America e in Australia rispettivamente di 3,2 e 2 volte, con il 12,46% degli Stati Uniti e l'Indonesia il 20,95% dell'intero gruppo estero. Queste cifre hanno confermato sia la leadership di HOTELEX sia la sua influenza sui mercati internazionali, riflettendo la crescita della competitività, e come la fiera abbia aiutato gli attori del settore a guardare al futuro per incontrare le persone giuste.

"Questo è il nostro dodicesimo anno consecutivo di partecipazione a HOTELEX. Il palco mette davvero in risalto il concetto di servizio del prodotto e aumenta il valore del marchio espandendo la base di clienti. Nella misura in cui lo stretto legame tra espositori e visitatori HOTELEX ha stabilito che è diventato il simbolo che meglio rappresenta lo spettacolo di per sé, attraverso tale canale la cultura aziendale e l'impegno nei servizi possono essere promossi in larga misura. Ci aspettiamo sicuramente di più da HOTELEX e continueremo a fare il tifo per tutto il tempo. "Ha commentato Lina Ma, Marketing Manager di VEETSAN Commercial Machine Co. Ltd.

"Non c'è nessun altro evento del settore a Shanghai, dove l'intero settore si trova sotto lo stesso tetto in questo tipo di scala." Da MingMei Yi, Direttore Generale, Shanghai Jincheng Refrigeration Equipment Co, Ltd



DECIFRARE IL PARADIGMA DEL NUOVO CONSUMATORE

Shanghai, il centro economico del Paese, ha una popolazione grande e in costante crescita come la trasformazione multiculturale guidata dal turismo internazionale presente in tutto l'arco dell'anno. Il mercato sta diventando sempre più sofisticato e non c'è dubbio che il cibo e l'ospitalità siano al centro degli sviluppi futuri. HOTELEX, come pioniere dell'industria, ha un ruolo innovativo in questo panorama di continue trasformazioni. La sua connotazione di evento internazionale garantisce vitalità al settore e connessioni fondamentali con tutti gli operatori coinvolti: associazioni di governo, camere di commercio, social media, buyer e fornitori. Come possiamo soddisfare le aspettative dei consumatori e fornirne di ulteriori? Quale influenza ha l'innovazione dei prodotti su ciascun mercato? Che valore portiamo al settore?

La fiera si rivolge ai professionisti del settore e buyer del settore alimentare, tra cui un notevole numero di buyer provenienti da ristoranti e pub, alberghi, ristoranti, attrazioni e istituti, oltre che distributori, rappresentanti, rivenditori, responsabili di acquisto, ecc.

Eventi innovativi e campionati

Progettato per promuovere ed incoraggiare nuove idee sul mercato, HOTELEX ha proposto 30 eventi che hanno registrato record di visitatori. L’area dedicata alle dimostrazioni ha avuto una ridondanza reale, incrementando il tasso di espositori che prenotava lo spazio per l’edizione dell’anno successivo. La formula “events within events” continua per aiutare ad approfondire la conoscenza del mondo della ristorazione e dell’ospitalità.

Elenco eventi:

Shanghai Coffee Festival, China Barista Championship, China Latte Art Championship, China Brewers Cup Championship, China Barista Championship, China Cup Tasters Championship, China Coffee Roasting Championship, WCE All Star, China Master Bartender Competition, Shanghai International Fashion Drinks Competition, World of Bread Concorso China Selection, Shanghai Pizza Master Competition, CLW Patisserie Elite Competition, China Gelato Championship, Pizza & Pasta Arena, HOTELEX "The Rising Star", Concorso di cucina, e Art & Science kitchen Lab.

                                                                           

I PRODOTTI PIU’ INNOVATIVI E LE TENDENZE DEL SETTORE TUTTE SOTTO LO STESSO TETTO

Sempre fedele al suo principio "Be the Best", HOTELEX ha deciso di trasferire la sezione delle strutture alberghiere e delle forniture a Hotel Plus - Fase II ad aprile. Per accendere i riflettori sull'esposizione più innovativa del settore ed offrire una copertura mediatica senza precedenti, HOTELEX Shanghai 2018 - Fase I sarà inaugurata con una piramide di eventi che renderà omaggio alle specialità gastronomiche, nonché ai movimenti e agli agitatori del campo dell'ospitalità.

HOTELEX offre agli espositori un'incredibile visibilità amplificata dall'esposizione dei media. È una piattaforma imperdibile per chi, avendo un prodotto innovativo, vuole fare la differenza sul mercato.

 

E’ LA PORTA VERSO IL GRANDE CAMPIONATO

HOTELEX 2018 sarà un nuovo viaggio pieno di opportunità e di innovazione. Il concetto aggiornato di "Essere competitivi e professionali" ci porterà ad un nuovo livello, collegando strettamente i fornitori e gli acquirenti professionali. Le varietà di HOTELEX 2019 vanno oltre, integrandosi in nove settori, coprendo l'intera catena del valore dell'ospitalità e della ristorazione, tra cui forniture di attrezzature per la ristorazione, articoli per la tavola, prodotti alimentari, bevande, accessori per la ristorazione, caffè e tè, gelati, vino e liquori e prodotti da forno.

Inoltre, lo spazio espositivo previsto è di 250.000 ㎡, che occupa l'intero Shanghai New International Expo Centre con 17 sale interne e 6 sale all'esterno. Si prevede che parteciperanno 2.500 espositori e oltre 150.000 visitatori professionisti da tutto il mondo.

Per migliorare la potenza espositiva, HOTELEX continua ad seguire la sua prospettiva di fondo, accompagnandola con concorsi, mostre e forum che rappresentano un alleato influente che dà credito alla credibilità della risorsa più scarsa. Siamo onorati di essere autorizzati a tenere diverse importanti competizioni di livello mondiale e attraverso le quali attirare ulteriore attenzione da tutto il mondo.


Non perdere tempo: le iscrizioni per partecipare e le registrazioni per visitare sono aperte. Un networking di oltre 143.500 operatori ti aspetta!

 

HOTELEX Shanghai 2019 (IL 28 ° SHANGHAI INTERNATIONAL HOSPITALITY EQUIPMENT & FOOD SERVICE EXPO)
Location
: Shanghai New International Expo Center
Data: 1-4 aprile 2019
Categorie espositive: Fornitura attrezzature da tavola, stoviglie, cibo, bevande, accessori da catering, caffè e tè, gelati, vino e liquori e prodotti da forno
Evento Concomitante: Expo Finefood 2019

Per maggiori informazioni e contatti
Head Office - Shanghai UBM Sinoexpo International Exhibition Co. Ltd        
Contact: Mr. Alex Ni
T: 86 21 3339 2242
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
website: http://en.hotelex.cn/shanghai-exhibition/

For Italy - Invernizzi Group
Contact: Ms. Alessandra Angeletta
T: +39 02 8689 7000
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Select Language

Italian Arabic Chinese (Traditional) English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Sponsor

 

popstrap.com