• Palazzo di Villadorata
    Palazzo di Villadorata

    Panoramica della piazzetta con il Palazzo di Villadorata sulla destra

  • Baine
    Baine

    Antichi contenitori in terracotta usati per la salamoia delle olive

  • Finocchietto selvatico
    Finocchietto selvatico

    Ciuffi di semi di finocchietto selvatico in essiccazione al sole

  • Fiore di Ibiscus
    Fiore di Ibiscus

    Particolare di uno splendido esemplare di fiore di ibiscus di colore rosso intenso

  • Magazzino Merci
    Magazzino Merci

    Resti del magazzino merci della stazione ferroviaria di Marzamemi

  • Strada in ciottoli
    Strada in ciottoli

    La restaurata Via De Pretis a Pachino, realizzata in ciottoli per il passaggio dei vecchi carretti siciliani

  • Il faro
    Il faro

    Il faro e l'edificio presenti sull'Isola delle Correnti, il punto più a sud d'Europa

  • Scorzette d'arancia
    Scorzette d'arancia

    Scorzette candite di arance naturali di Sicilia

  • Barca
    Barca

    Piccola barca in legno ormeggiata al porto

  • Spiaggia Calamosche
    Spiaggia Calamosche

    Panoramica della famosa spiaggia di Calamosche immersa nella natura incontaminata

  • Pantano Vendicari
    Pantano Vendicari

    Area acquitrinosa utilizzata anticamente come salina, oggi meta di uccelli migratori

  • Le tamerici
    Le tamerici

    Alberi diffusi nelle aree marine, al tramonto assumono un aspetto magico

news

Da Pachino a New York

New York la città che non dorme mai, come canta Frank Sinatra siciliano di origine, rappresenta il sogno di tanti e la città delle mille idee e opportunità. Pachino è nota anche nella grande mela

Finefood & HOTELEX Shanghai

Finefood & HOTELEX Shanghai è una delle più importanti fiere dell'ospitalità e della ristorazione di livello internazionale con la più forte influenza e la massima qualità, riservata ai buyers e operatori del settore. La 27° edizione si terrà a Shanghai New International Expo Center di Pudong dal 26 al 29 marzo 2018.

L'ospitalità e la ristorazione sono strettamente correlati alla vita di ogni individuo. Non importa il Paese o la Regione, le rivoluzioni socio-culturali e delle diversità si stanno mettendo in gioco, e la costruzione della rete di cooperazione è la chiave metrica del marchio inimitabile di HOTELEX.

HOTELEX Shanghai 2018 - Un Salone completo per il Catering e la Ristorazione

Un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo. I 26 anni di esperienza hanno permesso a HOTELEX di diventare la fiera leader nel settore ospitalità professionale, industria alimentare, vino e distillati, delle attrezzature per il catering e per la ristorazione, per le forniture e per gli scambi commerciali alimentari a Shanghai. HOTELEX, con i suoi spettacoli geoattivi a Pechino, Chengdu e Guangzhou, copre l’intera filiera spaziando dalle attrezzature per la ristorazione e gli articoli per la tavola fino alle forniture per il catering, i prodotti alimentari, le bevande, la panetteria, gelateria, il caffè e il tea, i vini e i liquori e gli ingredienti di cottura.

Una volta all'anno HOTELEX riunisce buyer e fornitori provenienti da tutto il Paese per assistere alle ultime tendenze e lasciarsi ispirare dai leader del settore.
Nel 2018, per servire meglio la clientela, HOTELEX sarà suddiviso in due fasi che si svolgeranno in diversi periodi nello stesso centro espositivo S.N.I.E.C. (Shanghai New International Expo Center).


HOTELEX 2018 – Fase I e II

HOTELEX Shanghai 2018 – Fase I

(27° Fiera Internazionale delle Attrezzature per l’Ospitalità e la Ristorazione)

Data: 26 – 29 marzo
Settori espositivi: Attrezzature per la ristorazione, Forniture, Caffè & tè, Vino & Distillati, Bevande, Ingredienti per la cottura, Gelato, Panificazione
In concomitanza con: Expo Finefood 2018

HOTELEX Plus 2018 – Fase II

(Shanghai Hospitality Design & Supplies Expo)

Data: 26 – 29 aprile
Settori espositivi: Edilizia e interni, Illuminazione, Servizi, Fitness & Tempo Libero, IT & Sicurezza
In concomitanza con: Design Week Shanghai Expo Lighting for Commercial Properties

 

UN ANNO DOPO E ANCORA SE NE PARLA

HOTELEX è stato un grande successo grazie alla presenza di 143.500 visitatori (+22,3% rispetto al 2016) e 2.355 espositori (+6,6% rispetto al 2016). Un totale di 4,814 buyer internazionali individuali provenienti da 124 paesi e regioni ed oltre 1.500 buyer di gruppo hanno confermato sia la leadership di HOTELEX che la sua influenza sui mercati internazionali.

Il livello di innovazione mostrato dai nostri espositori non è stato secondo a nessuno, incontrando la soddisfazione dei visitatori che continuano a presenziare in maniera continuativa per la lealtà raggiungendo un punteggio di 9 su 10. Le risposte sono state in gran parte positive. Di seguito sono elencati alcuni commenti degli espositori.

 

"È l'undicesimo anno che la nostra azienda sceglie HOTELEX per presentare i nostri prodotti innovativi." Patrick Xi, Vice Presidente dell'Asia Settentrionale Welbilt Inc.

"L'anno scorso abbiamo avuto numerosi contatti di potenziali clienti che ci hanno permesso di lavorare nel corso dell’anno al fine di proporre loro l’attrezzatura in grado di rispondere alle loro esigenze." Christian Haueter, Direttore Generale DKSH China

"Speriamo che attraverso l'HOTELEX, la comunicazione e la condivisione possano essere raggiunte con la soluzione integrata che abbiamo accumulato in questo settore. Per noi la fiera è davvero un’importante opportunità di interazione." Steven Zhang, Presidente Shanghai Tonney Industrial Co. Ltd.

"Molti miei partner e clienti riconoscono il valore di HOTELEX, ritenendola la fiera più importante e professionale nel panorama fieristico del settore." Anne Cao, Direttore Shanghai Ganbor Trading Co., Ltd.

"È il 14° anno che Fabbri è presente a HOTELEX con la quale, 5 anni fa, abbiamo fondato il Campionato Nazionale del Gelato, ritenuta l'organizzazione più importante in Cina per i professionisti del gelato." Nicola Fabbri, Presidente Fabbri.



DECIFRARE IL PARADIGMA DEL NUOVO CONSUMATORE

Shanghai, il centro economico del Paese, ha una popolazione grande e in costante crescita come la trasformazione multiculturale guidata dal turismo internazionale presente in tutto l'arco dell'anno. Il mercato sta diventando sempre più sofisticato e non c'è dubbio che il cibo e l'ospitalità siano al centro degli sviluppi futuri. HOTELEX, come pioniere dell'industria, ha un ruolo innovativo in questo panorama di continue trasformazioni. La sua connotazione di evento internazionale garantisce vitalità al settore e connessioni fondamentali con tutti gli operatori coinvolti: associazioni di governo, camere di commercio, social media, buyer e fornitori. Come possiamo soddisfare le aspettative dei consumatori e fornirne di ulteriori? Quale influenza ha l'innovazione dei prodotti su ciascun mercato? Che valore portiamo al settore?

Expert Keynote Line-up

Le cucine commerciali sono un campo minato al meglio dei tempi; per questo è utile potersi confrontare con gli altri operatori del settore sotto allo stesso tetto e nello stesso momento. Forum professionali come 2017 HOTELEX Shanghai Innovation of Kitchen Design, Central Kitchen Construction and Development Forum, Development of China Catering Industry Supply Chain Forum, e HOTELEX Catering Industry Forum, con prodotti di prima linea sviluppati, sono stati creati per gli operatori del settore che si mettono al passo con i fornitori acquisiti o potenziali.

La fiera si rivolge ai professionisti del settore e buyer del settore alimentare, tra cui un notevole numero di buyer provenienti da ristoranti e pub, alberghi, ristoranti, attrazioni e istituti, oltre che distributori, rappresentanti, rivenditori, responsabili di acquisto, ecc.

Eventi innovativi e campionati

Progettato per promuovere ed incoraggiare nuove idee sul mercato, HOTELEX ha proposto 30 eventi che hanno registrato record di visitatori. L’area dedicata alle dimostrazioni ha avuto una ridondanza reale, incrementando il tasso di espositori che prenotava lo spazio per l’edizione dell’anno successivo. La formula “events within events” continua per aiutare ad approfondire la conoscenza del mondo della ristorazione e dell’ospitalità.

Elenco eventi:

Shanghai Coffee Festival, China Barista Championship, China Latte Art Championship, China Brewers Cup Championship, China Barista Championship, China Cup Tasters Championship, China Coffee Roasting Championship, WCE All Star, China Master Bartender Competition, Shanghai International Fashion Drinks Competition, World of Bread Contest China Selection, Shanghai Pizza Master Competition, “I’m The Chef” Shanghai Bakery Master Championship, “Kingdom Cup” Trophy of Pastry and Cake Design World Championship, World Pizza Championship China Division, China Gelato Championship, “Jinhong Cup” Star Hotel Table Art Display Competition, “Wanrun Cup” Star Hotel Service Skill Competition, HOTELEX “The Rising Star” chef Competition, HOTELEX & Sabor Fusion Star Chef Competition, Hotel Uniform, Art & Science kitchen Lab, Alibaba Import Platform In-Choice Live

                                                                           

I PRODOTTI PIU’ INNOVATIVI E LE TENDENZE DEL SETTORE TUTTE SOTTO LO STESSO TETTO

Sempre fedele al suo principio "Be the Best", HOTELEX ha deciso di trasferire la sezione delle strutture alberghiere e delle forniture a Hotel Plus - Fase II ad aprile. Per accendere i riflettori sull'esposizione più innovativa del settore ed offrire una copertura mediatica senza precedenti, HOTELEX Shanghai 2018 - Fase I sarà inaugurata con una piramide di eventi che renderà omaggio alle specialità gastronomiche, nonché ai movimenti e agli agitatori del campo dell'ospitalità.

HOTELEX offre agli espositori un'incredibile visibilità amplificata dall'esposizione dei media. È una piattaforma imperdibile per chi, avendo un prodotto innovativo, vuole fare la differenza sul mercato.

 

E’ LA PORTA VERSO IL GRANDE CAMPIONATO

HOTELEX 2018 sarà un nuovo viaggio pieno di opportunità e di innovazione.
Non perdere tempo: le iscrizioni per partecipare e le registrazioni per visitare sono aperte. Un networking di oltre 143.500 operatori ti aspetta!



Per maggiori informazioni e contatti
Head Office - Shanghai UBM Sinoexpo International Exhibition Co. Ltd        
Contact: Mr. Alex Ni
T: 86 21 3339 2242
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
website: http://en.hotelex.cn/shanghai-exhibition/

For Italy - Invernizzi Group
Contact: Ms. Alessandra Angeletta
T: +39 02 8689 7000
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prossimi Eventi

Mer Dic 06, 2017 @10:00 - 10:30PM
L' Artigiano in Fiera
Gio Dic 07, 2017 @10:00 - 10:30PM
L' Artigiano in Fiera
Ven Dic 08, 2017 @10:00 - 10:30PM
L' Artigiano in Fiera
Sab Dic 09, 2017 @10:00 - 10:30PM
L' Artigiano in Fiera
Dom Dic 10, 2017 @10:00 - 10:30PM
L' Artigiano in Fiera

Select Language

Italian Arabic Chinese (Traditional) English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Sponsor

 

ranktrackr.net