• La vecchia tonnara
    La vecchia tonnara

    I resti della vecchia tonnara di Vendicari, all'interno dell'oasi faunistica protetta

  • La piazzetta
    La piazzetta

    La caratteristica piazzetta Regina Margherita a Marzamemi

  • La Chiesa Madre
    La Chiesa Madre

    Particolare della Chiesa Madre di Pachino

  • Mare cristallino
    Mare cristallino

    Il mare cristallino, color cobalto di Punta delle Formiche

  • L'uva
    L'uva

    La vendemmia delle nostre migliori uve dà origine al famoso Nero d' Avola

  • La mela cotogna
    La mela cotogna

    Un frutto di nicchia ottimo per preparazione di marmellate

  • I limoni
    I limoni

    Color giallo oro, profumo di zagara fresco e persistente del femminiello di Siracusa

  • Casette dei pescatori
    Casette dei pescatori

    Le ex casette dei pescatori alla Balata di Marzamemi

  • I fortini
    I fortini

    I fortini di difesa militare risalenti alla seconda guerra mondiale

  • Pesce fresco
    Pesce fresco

    Il pesce fresco pescato giornalmente nelle nostre acque

  • Linguine ai gamberi
    Linguine ai gamberi

    Con i prodotti di prima scelta della nostra terra e del nostro mare si ottengono dei piatti prelibati

  • Il tramonto
    Il tramonto

    Un tipico tramonto in contrada Costa dell' Ambra, con la vecchia torretta americana sullo sfondo

news

Da Pachino a New York

New York la città che non dorme mai, come canta Frank Sinatra siciliano di origine, rappresenta il sogno di tanti e la città delle mille idee e opportunità. Pachino è nota anche nella grande mela

Focus Eventi e Fiere

advertise

Banner AIRC

Aeroporto Catania: Prenota il tuo Parcheggio Low cost

Il vostro volo parte dall’aeroporto di Catania e state cercando un parcheggio per la vostra auto che non costi una fortuna?
Di seguito vi forniamo i nostri consigli su come parcheggiare in modo economico e sicuro nei pressi dell’aeroporto di Catania. Per chi ha prenotato un volo aereo e vorrebbe arrivare in aeroporto con la propria auto, sa bene che dovrà inevitabilmente fare i conti col parcheggio.

Purtroppo lo sappiamo: riuscire a trovare un posto auto economico e senza rinunciare alla qualità non è facile e spesso si rischia di spendere più per il posto auto che per il costo del biglietto aereo! Molte persone si trovano quindi costrette ad abbandonare l’idea di arrivare in aeroporto con la propria auto e si affidano ai mezzi di trasporto pubblici, che però non garantiscono certamente  la stessa flessibilità e comodità nella gestione del viaggio. Ecco perché vi suggeriamo di muovervi con un po’ di anticipo alla ricerca del parcheggio, per non incorrere in brutte sorprese dell’ultimo minuto.

Aeroporto Catania: Prenota il tuo Parcheggio Low cost - I parcheggi più convenienti all’aeroporto di Catania

Spendendo qualche minuto su internet è possibile confrontare i parcheggi tramite i siti che offrono servizi di prenotazione online, dove è possibile trovare il proprio posto auto a prezzi vantaggiosi. I fornitori di parcheggio sono localizzati nelle vicinanze dell’aeroporto di Catania e spesso non distano più di 10 minuti dai terminal. Su Parkos, ad esempio, alla pagina Parcheggio Aeroporto Catania, è possibile confrontare il costo dei parcheggi low cost e prenotare direttamente da casa, senza dover perdere tempo prezioso per fare tante altre ricerche online. Con Parkos, una volta avviata la ricerca inserendo le date del viaggio, è possibile riservare un posto presso uno dei seguenti fornitori di parcheggio low-cost con i relativi prezzi: Next Parking a 25,00 euro a settimana; Etna Parking a 31,50 euro a settimana; Pegaso Parking a 31,50 euro a settimana; Fast Parking a 35,00 euro a settimana.

 

La prenotazione online è comoda e sicura e, grazie alle informazioni dettagliate che il portale offre, è possibile avere informazioni importanti su ciascun parcheggio ancor prima di riservare il proprio posto auto.

Permette di visualizzare le foto di ogni parcheggio, oltre che conoscere il parere dei visitatori tramite le recensioni lasciate. Ogni parcheggio del resto ha le sue caratteristiche, ma potrete sempre filtrare la ricerca in base alle vostre necessità scegliendo quindi, per esempio, tra un parcheggio coperto e uno scoperto. Non rischierete di arrivare in ritardo e per raggiungere l’aeroporto potrete usufruire del servizio bus navetta, messo gratuitamente a disposizione dal parcheggio. Se, invece, desiderate arrivare direttamente in aeroporto senza passare dal parcheggio, scegliete il comodo servizio car valet: un operatore prenderà in consegna la vostra auto e la parcheggerà per voi al parcheggio. Questo servizio vi rende ancora più autonomi e, al vostro rientro, sarete in grado di proseguire immediatamente il vostro viaggio verso casa senza dover passare a ritirare la l’auto dal parcheggio, dato che vi verrà consegnata in aeroporto. Effettuando la prenotazione online, avrete la certezza che il posto auto è stato riservato per le date e l’orario da voi indicato, ma è sempre possibile modificare o cancellare la vostra prenotazione fino a 24 ore dalla vostra partenza. I parcheggi sono controllati e ispezionati personalmente affinché rispettino gli standard di qualità richiesti; questo vi garantisce un servizio sicuro a un prezzo più che ragionevole, senza dover rinunciare alla comodità di raggiungere l’aeroporto con la vostra auto.

 

N.B: I prezzi parcheggio aeroporto Catania low cost qui riportati si riferiscono al mese di gennaio e includono il servizio bus navetta; non includono invece il servizio di trasferimento a pagamento car valet, prenotabile comunque alla pagina parcheggio aeroporto Catania. I prezzi possono subire variazioni nel tempo o essere modificati anche repentinamente a causa delle condizioni che possono mutare.

Prossimi Eventi

Select Language

Italian Arabic Chinese (Traditional) English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

video gallery

Consigliati

Pubblicita'

Sponsor

 

popstrap.com